A letter from February 1st, 2018

Time Travelled — 30 days

Peaceful right?

Ricky, spero tu abbia vinto il demone. Ricordati tutto questo: il motivo per cui hai lottato o stai lottando è Alessia, la cosa più importante al mondo. Per te è inestimabile, non puoi vivere senza di lei, lei ti da la forza per andare avanti e progredire. Ti da la forza per tutto e te la dà sempre qualsiasi cosa succede. Ricordati che è una persona fantastica, tu la ami, lei ha dato tutto per te. Per quanto ti sembra di averle dato non fartelo mai bastare, scusati e torna sui tuoi passi. Puoi farcela, tu sei un devilman, non sei un demone. Non mollare mai cazzo. Pensa ai tuoi valori e a chi ti ha sempre dato la forza, pensa ad Alessia, la tua principessa. Lei è la tua aerith, non la tua tifa, lei è la tua kairi. Lei è la tua vita. Non farti mai bastare il bene che vuoi darle. Ricordati anche di suo padre, che sta male a causa tua, prenditi cura di tutti loro. Fatti aiutare ma non perdere mai, non perdere mai di vista la luce. Combatti fino alla fine, anche senza un perché, tu combatti. Questa è il tuo destino, tuo e basta. Ricordati del tatuaggio che hai sul braccio. Stai attento a ciò che ha bisogno Alessia, non lasciarla mai da sola, vai a trovarla ogni volta che sta male o stalle vicino! Non ferirla mai più, non ha bisogno di imparare da te, è diventata una donna ormai è in grado di risolversi da sola. Dalle solo affetto e coccolala per rilassarla, non farle assolutamente male e stai attento sempre a quello che dici. Usa il fottuto cervello e pensaci, non sei il suo zerbino, sei la sua spalla! Siete nella stessa squadra ed è normale accettarsi! Non dimenticarlo mai! Ciao e non mollare altrimenti vengo e ti spacco le ossa! Per me è importante. Ce la farò!

Epilogue

over 3 years later

Ciao Ricky,
Mi spiace di aver fallito, avevi ragione, ancora devo trovarla una come lei.
Ho rischiato di morire è vero, ma dopo...

Tnaeetlocmmpe di ezomz un orutiga soon nona e iùp.
Tolem omlot isa ol’h osal tsa,aval nno nu sorpe urotopppr ’po posen ibaba e tasat cose rep da. Icrdeetsre al oaclp e onn ndamoid oar tdrieoies ic dsieesv mi ’ècom. Epr evra sialaes ;avmai snvepoa rpe nertme ehc efsso peserm aiicpac rbeasm im ordnet muocquen nau e, olacpci iel onn alqule ssoaed meofelentiv ehc totarvo net,atenmsere tdasra is id osnte serap outnqa. Nno arlrceotlon mfoasacricip opastu da,tir una nsoo gli ol è oaimr afctaotisra,c iepvto es am amred apirm lssvi’ea ckryi,.
.
,eotrsi uaotv ho aitinpotmr coem mia emucoqnu rltea leaulq.
Lesudo mceo airtto non ),ut oosn nsoztro aaerm em indqi(u mi oahnn riufo aotft ,si epsni im sosste e hnano.
.
Rrepocsi mnetearve onn è unlla eidr dmnoo eccrattae da seraep e it oratl un srmell,ou’a soops utqsie ainn ni id. “”cvviae sstivou non leetnddeu è pprouprto tu, iha moec seopss ol e.
Dvoe caonar lcotraacte.
Da che oqlunauc ratenemev onn cno ciafoc pesna 2 e oamler’ nnia zomez.
.
Loh’ onu ce oh ipù tataf tnvoi oq,cmunue nut,oailqlr lmtio dopo la’tlro iomdne omuuqenc.
.
Fseso ah oevd podo aledl roiodrc a non rziage rme’oco tdmamamnieteie ùip mi ad ,zaspeosnro soca in,an e voegn tamprnetio ovtle ridarotoc retfo era,ttle 4 qisua e. .
.
Ci naisem!ot.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?