Press ← and → on your keyboard to move between
letters
Cara te,
chi sono io? Beh.. la te del passato, e in questo momento starai realizzando che questa lettera era forse ciò di cui avevi bisogno da tempo.
Tu ti impegni un sacco con gli altri, scrivi dei bei messaggi, sei presente nel momento del bisogno e cerchi sempre di sorprendere le persone a cui vuoi bene.. ma quando è il loro turno.. non ti ho mai visto ricevere una lettera, un messaggio più sentito, un regalo inaspettato, una rosa.
Lo so cosa stai pensando: "ma siii a 13 anni per il mio compleanno, o per i saggi di danza classica quando ero una bambina", ecco, te lo sei detto da sola: ERI UNA BAMBINA, quindi non contano.
Ciò che conta è quello che fanno gli altri per te quando cresci, quando ognuno è responsabile di se' stesso o almeno così dovrebbe essere. Con questo non sto dicendo che tu ti sia circondata di persone cattive.. se non hai combinato altri casini, delle persone tossiche te ne sei già liberata in passato e spero che tu non ne abbia trovate altre, ma queste sono domande a cui ti chiederò di rispondere più avanti.
Per il momento voglio solo ricordarti di essere sempre te stessa, è vero spesso non ha portato a buoni risultati mostrare a tutti chi sei con quel caratteraccio che ti ritrovi, probabilmente è solo perché non hai trovato ancora il modo per addolcirti e renderti a tutti un po' più sopportabile.
Adesso è il momento che temevo di più mentre lo stavo battendo al pc..
Dimmi un po':
Sei riuscita a dimenticare per sempre Marco? Non so quante volte ci hai pensato a un futuro con lui.. ma non dirmi che ci sei riuscita perché non ci crederei nemmeno se tu tornassi indietro nel tempo per raccontarlo alla te del passato!!!
Sei mai tornata in Calabria? Lì ci hai lasciato un bel pezzo di cuore e tante nuove esperienze... mi auguro che tu sia andata anche solo per un weekend, ne eri così entusiasta ai tempi!
Il lavoro? Sei sempre da Mauro? Hai poi deciso se diventare broker? La Leila come sta? Ti faceva sempre ammattire ma sotto sotto le volevi bene!
Adesso dimmi... gli amici? sei riuscita a mantenere i rapporti con Vivian e gli altri? il GF? con chi sei rimasta in contatto fra loro? NON CON LE VICINE ALISSA EH!
E adesso veniamo al tasto più dolente di tutti: hai trovato l'Amore? Sai, come ricorderai non è stato un bel periodo il 2020 e nemmeno il 2019 tanto meno il 2018 e potremmo andare indietro con gli anni all'infinito prima di trovarne uno in cui ti sia andato bene il resoconto con l'Amore.. hai un po' perso le speranze nell'amore dopo quella brutta delusione che ti ha dato Max, ma ehi! Tu sei forte! Se ancora non hai trovato nessuno non ti preoccupare, hai ancora tante cose da fare! ad esempio: ti immagini che ansia andare a ballare sapendo di avere un fidanzato (magari anche geloso) che ti aspetta sveglio? Goditi il tuo tempo, e se puoi trova qualcuno che condivida le sue passioni con te e che sia disposto ad apprezzare le tue! Ma non ti accontentare. Se qualcosa non va, dillo subito!
Rispondi a questa lettera e proponiti altre domande per gli anni successivi. Sarà un bel modo per tenere vivi i ricordi del passato e scoprire quanto cambi da un anno all'altro!
un bacio grande dalla te del passato <3
Ali
Epilogue
3 months laterCiao Me,
quando ho ricevuto la tua lettera ero così entusiasta, e curiosa di leggerne il contenuto perché ormai non ricordavo minimamente nemmeno una delle frasi scritte, e andavo giornalmente...
This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please
Sign in to FutureMe
or use your email address
Create an account
or use your email address
FutureMe uses cookies, read how
Share this FutureMe letter
Copy the link to your clipboard:
Or share directly via social media:
Why is this inappropriate?