A letter from May 25th, 2020

Time Travelled — over 2 years

Peaceful right?

Dear FutureMe, Siamo nel 2020, la quarantena dura da quasi 4 mesi e non avrei mai pensato di poter essere così solo in una casa che comunque ha 3 abitanti. Ora ho 13 anni, sono in seconda media Ma quando la leggerai tu sarai in seconda o terza superiore e spero che questa solitudine sia soltanto un ricordo, le litigate siano solo un ricordo, i compagni di scuola il fatto che non ti sentivi mai abbastanza, la Carlotta. Una cosa carina Sarebbe che te scrivessi una lettera. Ho deciso di mandarla al giorno del tuo sedicesimo compleanno come augurio. È strano il fatto che non so neanche che liceo stavo facendo nel momento che tu leggi questa lettera, non so se stai dormendo ancora con la mamma oppure sia è cambiato qualcosa. Che è appena successa una cosa brutta magari e non stai festeggiando. Ma io che ne so. So solo che non voglio che tu pianga ogni 5 X 2, impegnati, segui i tuoi sogni Perché non hai tutto il tempo che tu desideri, vivi, vivi, vivi. Non essere spaventata non abbandonare il tuo sogno di andare in America perché te lo meriti nonostante tutto. Auguri, prenditi cura di te e ricorda di volerti bene perché sei PERFETTA❤❤

Epilogue

almost 2 years later

ciao amore,
ti rispondo ora il 25/11/2024 perché nn avevo visto che mi avevi scritto.
che che dire molte cose sono cambiate, sicuramente la quarantena...

Soec areentvem tamaicob ah tomel.
Onc più alarol ncehean ""miica ic edlle id ilarp i,eemd uoit la i onn fnei aalld taocatlr cno.
E ion ma rfa et are id ormia bgaslatoi, af (af ma ad al sspoes reotc eottd orild) aieudtbr tifsc,ienoic as,rdat iquas hai uat edu hia va orstna ti si non miaor inna un taroutq hai eiolc tecosl tnfiio tainva.
Come eivav am gnootas ni ar,emcia pemers rsiaa etnnotac aimodna.
Di iintatf initasmtos asvnptea ipù eusqto am ,tx mi tornos iigonr en li tutto 39 im meaism rta per te su ni resmseet toimeprra enomrreto e òplrare noaqud aoiznome.
Ami su da ma snoo mot,en omilt a nn oesrf vivere osci iann otasaps oosps rapmi eidr hia oindiizna fores nn ,urttbi di nsi ic iavv eoutqs tiatens taeuanranq aurottq aist mmontei it ma oi,nr'endf onvuo, ehc dlela sei.
Ha m,ai nn uan in uat msie n,nia ni mtaat hce mitet itav, oacnar iglabaesr pentstaaav uttto 18 ma tar eulaql ealld onn afi bimba etmmiamienn ais hce eud ngaos e hec iuodbb fria di eis emoc esi upraa dregan.
Odtet iùp imietr ico ueqoll if u neeb stooaprutt per wnok lotirve che u etovl, sersee di et ss,rapae vardoi di ietrmi otrdiel kown luootv ecei,fl eraiv.
Ehc tta,a e nitava via ausit lgimoari neeb eme)natntle o(oolmot fazro al <3 it govoil.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?