A letter from May 25th, 2020

Time Travelled — over 2 years

Peaceful right?

Dear FutureMe, Siamo nel 2020, la quarantena dura da quasi 4 mesi e non avrei mai pensato di poter essere così solo in una casa che comunque ha 3 abitanti. Ora ho 13 anni, sono in seconda media Ma quando la leggerai tu sarai in seconda o terza superiore e spero che questa solitudine sia soltanto un ricordo, le litigate siano solo un ricordo, i compagni di scuola il fatto che non ti sentivi mai abbastanza, la Carlotta. Una cosa carina Sarebbe che te scrivessi una lettera. Ho deciso di mandarla al giorno del tuo sedicesimo compleanno come augurio. È strano il fatto che non so neanche che liceo stavo facendo nel momento che tu leggi questa lettera, non so se stai dormendo ancora con la mamma oppure sia è cambiato qualcosa. Che è appena successa una cosa brutta magari e non stai festeggiando. Ma io che ne so. So solo che non voglio che tu pianga ogni 5 X 2, impegnati, segui i tuoi sogni Perché non hai tutto il tempo che tu desideri, vivi, vivi, vivi. Non essere spaventata non abbandonare il tuo sogno di andare in America perché te lo meriti nonostante tutto. Auguri, prenditi cura di te e ricorda di volerti bene perché sei PERFETTA❤❤

Epilogue

almost 2 years later

ciao amore,
ti rispondo ora il 25/11/2024 perché nn avevo visto che mi avevi scritto.
che che dire molte cose sono cambiate, sicuramente la quarantena...

Etvmrneea ha bmcotiaa scoe elomt.
Di al non ocn i noc "iaci"m orlala iefn eme,di ùip deell ic toacltra lalad nceahen itou plari.
Nani roatsn e lceost ahi aut ,asdtar tautqro di eocrt aih ad it dlrio) raimo oin hia eud ifinto ueardbti la mraoi fra rea nu tdote si lo,aigatsb nno essops ecino,fciist a(f ntvaai ecilo et ma quasi va am fa.
C,emaair psrmee stoogna ecmo dinmoaa ma otcatenn raisa in aeivv.
Te ùip rtomaprei e us tifinta meoznioa mi im di tar am eotnrrome mreesest tonssamiit ttout in ,tx pre en oingri isaemm nadqou 39 qeotus ròealrp osront il santvaep.
Sin nqnteaaura ima adell iesttan taqutro eievrv nain ttibr,u di oitnemm ies ehc foser itas nn outqse drei o,vuno ad iavv nn otlim o,mnte efsor pssoo scoi ma ma ci su iha sopatsa dnaziniio noos ti ,n'donfrie a imrpa.
Tatma intemmanmie di hec sei sai ni che rta 18 budiob e nn ni iemtt ah ies ottut rpuaa earabsigl imes iambb a,im tau aluqle an,in una mcoe airf onn ma dalle apsaenavtt ued agson va,ti ncoara fia hec dngrae.
Ltvouo treiim ,ilcfee ivrae id kwon ilroevt u arsa,pse rpe owkn ceh rteimi roiledt iùp id bnee et ersees evo,tl raoouttstp fi u ioc iadrvo tdeot olqule.
L)netmeaetn e anvtai tomlo(oo uista aa,tt eneb ti al aoimgilr ilovog vai che 3< azfro.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?