A letter from February 1st, 2018

Time Travelled — 30 days

Peaceful right?

Ricky, spero tu abbia vinto il demone. Ricordati tutto questo: il motivo per cui hai lottato o stai lottando è Alessia, la cosa più importante al mondo. Per te è inestimabile, non puoi vivere senza di lei, lei ti da la forza per andare avanti e progredire. Ti da la forza per tutto e te la dà sempre qualsiasi cosa succede. Ricordati che è una persona fantastica, tu la ami, lei ha dato tutto per te. Per quanto ti sembra di averle dato non fartelo mai bastare, scusati e torna sui tuoi passi. Puoi farcela, tu sei un devilman, non sei un demone. Non mollare mai cazzo. Pensa ai tuoi valori e a chi ti ha sempre dato la forza, pensa ad Alessia, la tua principessa. Lei è la tua aerith, non la tua tifa, lei è la tua kairi. Lei è la tua vita. Non farti mai bastare il bene che vuoi darle. Ricordati anche di suo padre, che sta male a causa tua, prenditi cura di tutti loro. Fatti aiutare ma non perdere mai, non perdere mai di vista la luce. Combatti fino alla fine, anche senza un perché, tu combatti. Questa è il tuo destino, tuo e basta. Ricordati del tatuaggio che hai sul braccio. Stai attento a ciò che ha bisogno Alessia, non lasciarla mai da sola, vai a trovarla ogni volta che sta male o stalle vicino! Non ferirla mai più, non ha bisogno di imparare da te, è diventata una donna ormai è in grado di risolversi da sola. Dalle solo affetto e coccolala per rilassarla, non farle assolutamente male e stai attento sempre a quello che dici. Usa il fottuto cervello e pensaci, non sei il suo zerbino, sei la sua spalla! Siete nella stessa squadra ed è normale accettarsi! Non dimenticarlo mai! Ciao e non mollare altrimenti vengo e ti spacco le ossa! Per me è importante. Ce la farò!

Epilogue

over 3 years later

Ciao Ricky,
Mi spiace di aver fallito, avevi ragione, ancora devo trovarla una come lei.
Ho rischiato di morire è vero, ma dopo...

Aetcmepetnoml utiorag e di mzzoe noan un snoo ùpi.
Lsa,vaat atast olsa po’ eospn hlo’ sai baaib erp oecs epsro e teoml mltoo un uproorptp onn da. Oclap e aro etiodrsie srteediecr mi c’oèm diesesv nmaddoi al onn ci. Acilpco dstaar ehc tseno fneoelmivet di ttvoora aaissel e, spear rtemen otrned uqtona onn im msebar che cpaciia oecmunuq efoss emrsep iv;ama eeere,nsnatmt eodass lie si uan rave aonevsp pre leqlua pre. Rk,icy ma gil ss’lieav nau noso osacatafi,rtc es a,tdri aromi auspot pimra è vtipeo ccfoiaismapr dearm ol lrnaltocoer onn.
.
Ho vtuoa ami luaqle emoc ,tresio inpmatitro eocunumq eartl.
Sotsse maare idqnu(i mi nanho nhnao espni tftoa oson rnotosz e t),u tioart oldues ,is iufor come mi me nno.
.
Lruao’msel, nno un unlal ad pssoo id irde taolr namereetv ierocrps moodn è e in nnia esprea iteuqs taceatrec it. Hai onn lo e psosse deelundet è mceo evcai“v” ,tu sistvou rotpouppr.
Nocara devo ltrtcaaoec.
Ntvremeae zozem oifacc cquloanu nno da ehc lr’aoem snaep 2 e ocn inan.
.
Oodp ho eimdon h’lo ce al’rlot emonuucq otnvi uonu,mqec afatt onu ioan,llutqr mitlo ùip.
.
4 roc’moe tocdaiorr rsszeonpao, e csao a ttpnoemira ùip aqisu etlov ah igzrea ar,etetl e im ngove ofess tfore oopd daell ciodror ,nian onn ad eenimaimdatetm evod. .
.
Ic otiem!san.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?