A letter from May 25th, 2020

Time Travelled — over 2 years

Peaceful right?

Dear FutureMe, Siamo nel 2020, la quarantena dura da quasi 4 mesi e non avrei mai pensato di poter essere così solo in una casa che comunque ha 3 abitanti. Ora ho 13 anni, sono in seconda media Ma quando la leggerai tu sarai in seconda o terza superiore e spero che questa solitudine sia soltanto un ricordo, le litigate siano solo un ricordo, i compagni di scuola il fatto che non ti sentivi mai abbastanza, la Carlotta. Una cosa carina Sarebbe che te scrivessi una lettera. Ho deciso di mandarla al giorno del tuo sedicesimo compleanno come augurio. È strano il fatto che non so neanche che liceo stavo facendo nel momento che tu leggi questa lettera, non so se stai dormendo ancora con la mamma oppure sia è cambiato qualcosa. Che è appena successa una cosa brutta magari e non stai festeggiando. Ma io che ne so. So solo che non voglio che tu pianga ogni 5 X 2, impegnati, segui i tuoi sogni Perché non hai tutto il tempo che tu desideri, vivi, vivi, vivi. Non essere spaventata non abbandonare il tuo sogno di andare in America perché te lo meriti nonostante tutto. Auguri, prenditi cura di te e ricorda di volerti bene perché sei PERFETTA❤❤

Epilogue

almost 2 years later

ciao amore,
ti rispondo ora il 25/11/2024 perché nn avevo visto che mi avevi scritto.
che che dire molte cose sono cambiate, sicuramente la quarantena...

Ah esoc evraneetm cmotbaai moelt.
"mica"i onn ic dleel demie, iùp iotu cno ocn ehnncea ilrpa id raloal al ifne i atlaorct lalad.
Baurdeit nno al uiasq fa iha ecloi iraom ,iioncceitsf raf oin tiifno da amiro uta aih roect ma di e (fa teodt uroattq soartn is ude it hia aer vaanti un ecltso va riol)d et ma rdsa,ta nina obtaagil,s psoess.
Ni omec ioadamn osonatg vieva riasa eseprm anoetctn ma emaria,c.
Aifnitt te li ootrernem emziaono su ni 39 tapeasvn mi tx, mi ingior erpaimtor e usqote donuaq id am erstemse epr nrtsoo pùi ammies ttoisaisnm reòpral ne tra ottut.
Apaosts nn voo,nu ise mnomtei uortqta tilmo id nani serfo eiattns su ic enmot, stia osic a eevrvi ,tibtur nauartnqae ldeal ins ma ad aih rdei zannodiii aviv pmiar am snoo nn oossp esouqt eindrf,no' hce feros ti iam.
Uan 18 adlle lqauel auarp iettm eis asi arif iaf uttot mibab ibubod edu rta che tau hce glarsabei aorcan gsnoa emtiinmname in tamta it,av ha di esi omce agrend esim m,ai e taaatnvsep non na,in am ehc ni nn.
Lreiovt ceh per ervai u ttustoaorp eenb esesre irietm if te id di qeollu srapes,a pùi u nwok fce,iel onwk retmii toted vlteo, toulov idrvoa oridelt cio.
Eeal)etntmn la orfza it roigilma e <3 neeb oto(molo vooigl iav ta,at uaist aitnva hce.

This user has written an update to this letter.To see what they wrote, please


Load more comments

Sign in to FutureMe

or use your email address

Don't know your password? Sign in with an email link instead.

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Create an account

or use your email address

You will receive a confirmation email

By signing in to FutureMe you agree to the Terms of use.

Share this FutureMe letter

Copy the link to your clipboard:

Or share directly via social media:

Why is this inappropriate?